
100% Naturale
Velato Crema Gelato è composto solo da quattro ingredienti naturali. Non usiamo conservanti, additivi o addensanti. Il gusto del nostro gelato deriva dall'autenticità dei sapori di ogni ingrediente.
agricolo
Prodotto e confezionato nella Azienda Agricola Biologica Casale di Poyel. Una piccola perla del Made in Italy per dare valore al nostro meraviglioso territorio.
per tutti
Privo di tutti i principali allergeni, come latte, glutine e uova, che oggi condizionano la vita di migliaia di persone, con un gusto ed una cremosità eccezionale, Velato è la scelta giusta per tutta la famiglia, dai più piccini ai più grandi.
ecosostenibile
Tutti i materiali che utilizziamo nei packaging e all'interno del nostro negozio sono reciclabili e/o compostabili. Oltre ad avere a cuore la felicità delle persone, abbiamo a cuore il nostro pianeta.